-
Residence vista lago
4 accoglienti appartamenti a Toscolano Maderno, con vista sul lago di Garda
Il Residence Virgilio, situato a Toscolano Maderno, in posizione strategica a pochi minuti dal Lago di Garda, offre ospitalità in 4 appartamenti trilocali di dimensioni superiori a quelle della zona lago (oltre 100 mq) tutti dotati di ogni comfort; tende e sovratende oscuranti per garantire privacy e sonni tranquilli, WI FI Gratuito, cucine molto ben attrezzate.
Ogni appartamento dispone di una terrazza panoramica privata di 40 mq vista lago, arredata con mobili da giardino di qualità, ombrellone e sdraio, tavolo e sedie.L'arredamento degli appartamenti è in stile moderno e fashion, non freddo ma accogliente. I 4 colori scelti per denominare gli appartamenti del residence sono un omaggio alla terra che ci ospita: Red per la presenza delle Rocce Rosse tipiche della zona di Toscolano Maderno; Turquoise per il colore delle acque del Garda, Green per ringraziare la generosità dei nostri Olivi, Yellow per ricordare il fragrante profumo dei nostri Limoni.
Sul tetto del residence, è a disposizione nel periodo estivo una magifica terrazza vista lago con solarium ad uso comune dei 4 appartamenti, dotata di due magnifiche Jacuzzi, da 6 ed 8 posti, ombrelloni e lettini, perfetta per dei rilassanti bagni di sole.
A fine turno tutti gli appartamenti vengono puliti e sanificati da personale interno e qualificato; lo stesso avviene per la biancheria da camera e da bagno, lavata e stirata dal nostro staff.
Siamo particolarmente orgogliosi della vasta gamma di servizi di qualità che mettiamo a disposizione dei nostri ospiti, e siamo sempre disponibili ad esaudire i vostri desideri: scopri in dettaglio i 4 appartamenti del residence e... buona vacanza al Lago di Garda!